Fotopsias: una mostra fotografica di Andrés Torca

Fotopsias: una mostra fotografica di Andrés Torca
Check -in Nights Rooms Type Rooms Numbers Promotional Code

Fotopsias: una mostra fotografica di Andrés Torca

Fotopsias: una mostra fotografica di Andrés Torca

Dall 8 Febbraio all’8 Marzo 2014 in esposizione presso Antropomorpha Fotografia a Roma, Andrés Torca mostra la sua serie fotografica dal titolo Fotopsias, una serie di opere nata dall’unione di frammenti fotografici dove il corpo maschile e femminile è il protagonista

Andrès Torca e l’autopsia delle immagini

Il fotografo spagnolo nella mostra Fotopsias, porta la sua sperimentazione fotografica con un analisi del corpo dell’essere umano, creando delle fotografie uniche dalle dimensioni realistiche. Corpi e volti di differenti etnie vengono del tutto scomposti, analizzati e ricomposti in dei particolari e complessi assemblaggi fotografici, rendendo le immagini quasi tridimensionali grazie al continuo gioco di strappi.

Nato a Burgos in Spagna, il fotografo artista ora vive a Roma dove sta sviluppando diversi progetti artistici. Professore di Fotografia nel liceo Espanol Cercantes di Roma e pianificatore di alcuni laboratori presso il Museo d’Arte Contemporaneo di Roma, le opere di Torca sono state esposte in tantissime città d’Europa e del Sudamerica, e molte di esse sono presenti in istituzioni e fondazioni. L’ingresso alla mostra è del tutto gratuito.

2014-01-27 13:07:04
hotel roma centro
 hotel roma 3 stelle
. Hotel Laurentia ™ Hotel Address: Largo degli Osci ,  65, Roma, Italia.
Tel: +39 06/4450218. Fax: +39 06/4453821. Zona di Roma: Centro Stazione Termini, Università La Sapienza, San Lorenzo
GeoCoordinates +41° 53' 50.19", +12° 30' 49.23"
Old blog